Phoenix Publishing al Comicon 2019

La XXI edizione di COMICON, che si svolgerà dal 25 al 28 aprile 2019 presso la Mostra d’Oltremare di Napoli sarà, anche quest'anno, ricca di mostre, di incontri con autori, tornei di giochi, videogiochi e proiezioni; tantissime le attività culturali che caratterizzano da sempre quello che è sicuramente uno degli eventi più attesi dell'anno per gli appassionati di fumetti, e non solo.

comiconjpgTra le novità di quest'anno c'è la nuova area Tattoo Lab, dove si mostrerà al pubblico il processo artistico e creativo che c’è dietro la realizzazione di un tatuaggio e, per quanto riguarda l'editoria, l’area chiamata Z.T.A. (Zona Totalmente Autoprodotta): la nuova Area Small Press sarà dedicata esclusivamente alle autoproduzioni ed alla small press e presenterà una selezione dei progetti fumettistici italiani più attuali e significativi.

Gipi, autore di primo piano del fumetto italiano ed europeo, sarà il Magister dell’edizione 2019 del COMICON, protagonista di un programma di attività culturali che attraverseranno il Salone.

Saranno assegnati i Premi del Palmarès Ufficiale di COMICON che da quest’anno è composto dai Premi Micheluzzi, con l’obiettivo di ricompensare opere italiane, e dai Premi COMICON, dedicati alle opere internazionali.

Phoenix Publishing sarà presente con il suo stand per presentare le sue novità editoriali come la serie a fumetti “Leggende Napoletane” e la graphic novel “Percy's Song”, scritta e disegnata dal giovane talento Martina Rossi.

Vi aspettiamo tutti al Comicon 2019, un'edizione che si preannuncia già memorabile.

50918357a81a3798435d85fae6b29641-rimg-w720-h405-gmirjpg

Per tutte le info sul Comicon: https://www.comicon.it/

La Manifestazione seguirà questi orari durante i 4 giorni:
Orario biglietteria: 09:00 – 18:00
Orario di apertura COMICON 2018: 10:00 – 19:00