GIANLUCA TESTAVERDE

gianlucajpg

Gianluca Testaverde nasce a Napoli il 12 marzo del 1988. Dopo il diploma tecnico informatico, frequenta la Scuola Italiana di Comix di Napoli, venendo seguito da professionisti quali Fabrizio Fiorentino e Lorenzo Ruggiero (Marvel/Dc Comics), e Steve Boraley (Sergio Bonelli editore - Julia). Esordisce sul quotidiano Terra, come matitista per 3D La cronaca a fumetti, divenendone disegnatore ufficiale per tutto l'anno seguente. Dopodiché lavora in qualità di aiuto colorista presso il GGstudio. Successivamente partecipa al compendium indetto da Pino Rinaldi, disegnando una storia di Agenzia X su testi di Edoardo Rohl.

Attualmente è impegnato nella realizzazione del graphic novel Caged Birds, pubblicato dalla casa editrice americana BellaFe, su testi di Ken Mora.

Inoltre porta avanti diversi progetti personali, tra cui "Il Monaco" e "BrainStorming".




LUNA C. KWOK

IMG_2303 copia_smjpg

Luna C. Kwok (Napoli, 8 luglio 1978), è grafica e colorist.

Dal padre, professore cinese di religione, storia e filosofia, acquisisce l’interesse verso le lingue straniere e il misticismo; dalla madre, pittrice e poetessa italiana, eredita la fascinazione per la pittura, la musica e la scrittura.

Studia Lingue e Letterature Comparate presso l’Istituto Orientale di Napoli e Grafica Pubblicitaria e Copywriting presso l’Ilas. Lavora presso scuole private come insegnante d'inglese e presso alcune aziende come addetta import-export. In seguito, lavora come grafica presso diverse agenzie pubblicitarie e come fotografa free lance.

Presso la Phoenix Film Production si occupa di pre e post-produzione cinematografica (storyboard, traduzione, colonna sonora, grafica) e di grafica editoriale.